giovedì 26 giugno 2008
L'oroscopo di Rob Brezsny 27 giugno/3 luglio 2008

Una delle cose che spero tu stia facendo è capire bene quali influssi della tua vita ti spingono verso la mediocrità e quali verso l'eccellenza. Ma c'è anche un altro compito importante legato al primo: capire bene chi ha un'immagine distorta di te e nutre poche aspettative nei tuoi confronti, e chi, invece, vuole il meglio per te e ti vede per quello che sei veramente.


evvaaaai..... :?
 
posted by Sara at 23:32 | 1 comments
martedì 24 giugno 2008
Arriva il giorno in cui, dopo aver dormito solo 8 ore in 2 giorni, ti fermi e realizzi certe cose.

Realizzi che hai compiuto 24anni e che forse potrebbe essere tempo di bilanci…Poi ci pensi e ti rendi conto che da buon P.A.C.L.E (Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere) che passava le ore di economia in bagno a fumare, i bilanci non li hai mai capiti dunque è inutile porsi il problema…

Però decidi di restare lì per un po’, sul ciglio della lunga e assolata strada che è la vita alienica a prenderti una pausa…

Guardi avanti consapevole che di strada da percorrere ce n’è ancora un fottio… Poi ti volti indietro e ti rendi conto che non saresti arrivata a fino a qui senza qualcuno che ti indicasse la strada, che ti incoraggiasse e/o ti confortasse quando trovavi degli “intoppi” che bloccavano il cammino.

Quindi, assodato che i bilanci faccio fatica a farli (e non ditelo al mio capo.. :P), direi che è ora dei ringraziamenti…

Grazie a tutti quelli che sabato erano a Bologna in via Sanzio n°6. La stragrande maggioranza forse non la rivedrò mai più…è stato breve ma intenso… :)
E poi “io mi dico è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati.” (cit.), no?
In particolare grazie a: McPippus per la sua pazienza e disponibilità; allo Yeti perché, tra le altre cose, non smetteresti mai di ascoltarlo :) (sempre nella speranza, e un po’ nell’illusione, di acquisire un po’ della sua intelligenza e savoir faire per induzione… :P); alla LaraDiggeiaimmagineviventedellafelicità, che Ozzy la protegga e preservi sempre :); alla RosaBiscotta (anche se mi ha fatto andare per traverso la birra quando mi ha comunicato la news…in bocca al lupo Rositas!!!!); a Pulici... perchè se uno decide di farsi chiamare come un mito, diventa per forza di cose un mito anche lui... :P ; a Emy e Ivan; a Ubo, che ha deciso di portarmi con sé in campo; a zioOrso e zioMax, perchè avere due zii così ti fa sentire veramente un’aliena fortunata. :) ( grazie naturalmente anche a ziaOrsa e ziaVanna..) e grazie anche a Kino Properzi, perché se non avesse deciso di metter su il sito, io non potrei fare tutti questi ringraziamenti..

Grazie a Sorellina..che anche se non è vicina fisicamente lo è spiritualmente, nella speranza che il letargo finisca presto… :)

Grazie a Paco...perché tutte le volte che sono giù, mi tornano sempre in mente le sue battute e il morale migliora di botto... :) e poi perchè rulezza con classe... :P

Grazie a Cane, che capisce tutto con uno sguardo…e manda “benedizioni” con due! :P e meno male che lo fa…. :)

Grazie alla mia bambina, la prima a madarmi l’sms con gli auguri per il compleanno che mi ha fatto barcollare un po’ per l’emozione e che ha giustificato i suoi regali meravigliosi con la seguente frase: “Vabbè, tanto devo studiare per gli esami di riparazione.. Quindi tempo per spendere soldi non ne ho..e pensare che non ho tempo perché devo studiare mi fa incazzare…quindi meglio che li spenda per te no?”...sto discorso non fa una piega vero?!?!?! =D

Grazie a chi mi ha fatto male in queste settimane…è servito. Per un cazzo piacevole eh, ma..illuminante. E so che, pian piano, lo sarà sempre più..

Grazie alla mia Pata….
Piccola papera mia…che te lo dico a fare? :P Anche se scrivessi su un foglio bianco 10mila volte la parola “grazie” e te lo spedissi, esprimerei solo un decimo di quello che sento...te vogghiu bene beddhra mea... :)

Ed infine grazie alla mia mamma..che 24anni fa ha trombato e fatto una figlia come me... ;P
 
posted by Sara at 00:19 | 4 comments
domenica 15 giugno 2008

Giorni strani questi..giorni in cui la routine detta il ritmo per far passare il tempo...e a pensarci bene non è neanche tanto male.. :)

Giorni in cui fai un pò a pugni con sensazioni contrastanti e delusioni. Dicono che "quello che non ti ammazza ti rende più forte"..forse non è del tutto vero, ma io spero che renda un pò meno fessi..mi basterebbe già... :P

Piove sempre, ormai sono 32 giorni...praticamente vivo a Torino ma in realtà sono in Cambogia!!Ci manca solo che da un momento all'altro un elicottero passi sopra casa al suono della "Cavalcata delle Valchirie"... :P

Ma alla fine meno male che c'è youtube che ti fa riscoprire delle perle assolute come Frengo..


VIIIIIRUUUUSSSS MIII SEEEENTIIIII?????

:D


PS:Una novità a dire il vero c'è....dal 26 di giugno non sarò più precaria... :D Per dirvela tutta mi sento un pò stranita..sto diventando grande..STICA!!! XD Però so di essere veramente un'aliena fortunata. Visto le montagne russe di questi tempi, avere un punto fisso a cui aggrapparsi non è da tutti... :)

 
posted by Sara at 15:26 | 2 comments
lunedì 2 giugno 2008

Roma - 16 marzo 2008 - ore 1.30 am (o giù di li....)


che dire...bella eh? :P


Photo courtesy of japanesecookie :P
 
posted by Sara at 22:27 | 3 comments