sabato 23 febbraio 2008
Diverse volte mi è stata posta la seguente domanda: "Alien, ma perchè non apri un blog?". La mia risposta è sempre stata la seguente: "Aprire un blog io????!!! Ma se non so scrivere neanche la lista della spesa!!!"...

Forse è vero..non ho il dono innato di incantare le folle scrivendo pensieri profondi e intelligenti...
E non ho molte possibilità di vincere un premio Pulitzer..almeno in questa vita... :)
E allora, vi chiederete voi, perchè stai qui a smaronarci con tutte queste chiacchere cercando di scrivere il primo post di un blog????

Perchè dopo una settimana del genere, in cui ti chiedi se è possibile cancellarla definitivamente dal calendario, ti viene voglia di far qualcosa di insolito...di cercare di dare un senso a un periodo in cui non è che tutto ti sembra nero, ma non ti ricordi più bene come sono fatti gli altri colori...ti viene voglia di sfogarti....ti viene voglia..di aprire un blog!
E quindi...l'ho fatto...

Eccomi...Eccoci... "Un giorno avrò un buon motivo per aver fatto tutto ciò."(cit. :P)
 
posted by Sara at 00:39 |


9 Comments:


At 23 febbraio 2008 alle ore 03:04, Blogger Billie MacGowan

tana! primo!

e citato! :P

 

At 23 febbraio 2008 alle ore 12:04, Anonymous Anonimo

Viola... SBAV!

 

At 23 febbraio 2008 alle ore 13:42, Anonymous Anonimo

oi! sorellozza....finalmente hai creato un posticino dove anche io posso leggere cosa elabora quella mente diabolica che ti ritrovi! ihihi
comunque per tutto quello che è successo ti posso dire solo una cosa: TI VOGLIO TANTO TANTO BENEEEEE e sempre te ne vorrò...anche se sono la più piccola tra le due sono pronta a uccidere chiunque ti faccia soffrire...ma sia chiaro...io non sono violenta....naaaaa! ihihi ;P

 

At 24 febbraio 2008 alle ore 12:39, Anonymous Anonimo

oddio..piccola crisi d'identità a leggere il post della tua vera Sorella! :P (sau checca!)

sora..hai creato uno scompenso ormonale in un certo quadrupede di nostra conoscenza hihihi

Lunga vita al blog della mia sorellina!!! :)

 

At 24 febbraio 2008 alle ore 18:53, Blogger Orso

finalmente... brava tata ;)

 

At 24 febbraio 2008 alle ore 19:00, Anonymous Anonimo

uhhhh...c'è stato un momento di smarrimento anche da parte mia...ho detto ma scusa...chi è alienina?..per fortuna pavelina fece luce... :)
dai benvenuta nella tribù dei blogger.. :) (anche se io ce l'ho da un'altra parte :)))

 

At 25 febbraio 2008 alle ore 12:36, Blogger Max_am

Mi sembra di stare sul set di X-files con tutti 'sti alieni...Ueh! Il vecchio zio max ha bisogno di una schema per uscire da sto dedalo di nick ... Alien ma non vorrei fare il cane della situazione ma il nero AllBlacks sul viola quaresimale mi ha tolto 3 decimi di vista ma ti mando lo stesso tanti :XXX e benvenuta. :)

 

At 25 febbraio 2008 alle ore 13:12, Blogger Sara

@ ziomax: ecco...tutto modificato! sia mai che succede qlcs ai tuoi megnifici occhietti per il mio blogo.. :P

 

At 27 febbraio 2008 alle ore 18:51, Blogger Paco

sau blog di Aliena!