domenica 14 settembre 2008

"Crescere è un concetto semplice..in pratica significa superare se stessi, fare un po' di più per dimostrare che sei speciale, una cosa del genere...

 A volte la vita è strana: può metterti duramente sotto pressione, come quando ti innamori di qualcuno che non ti ricambia, quando il tuo migliore amico e la tua ragazza ti lasciano solo, come quando premi un grilletto o appicchi un fuoco e non puoi più tornare indietro..

Nello sport quando si è sotto pressione si può crescere, nella vita si può regredire."


Detto pensiero non è stato partorito da me...non ho un cervello così talmente abituato a pensare da essere in grado di concepire determinate cose... :P

E' una citazione...trovata dove meno te lo aspetti, ma che per questo ti lascia con un sorriso in faccia e un punto interrogativo in testa.. :)

Quoto tutto...soprattutto l'ultima parte....

 
posted by Sara at 00:25 |


1 Comments:


At 15 settembre 2008 alle ore 10:11, Anonymous Anonimo

sì, è vera quella cosa sul regredire; a volte le difficoltà ti fanno indietreggiare e rintanare. Sul blog della Roberta poco tempo fa c'era un post che diceva: "arretrare di fronte ai problemi a volte è il modo migliore per ripartire ed avanzare". Ma io (e se ho capito bene anche Aliena) di solito arretro e basta, senza ripartire :)