martedì 24 giugno 2008
Arriva il giorno in cui, dopo aver dormito solo 8 ore in 2 giorni, ti fermi e realizzi certe cose.

Realizzi che hai compiuto 24anni e che forse potrebbe essere tempo di bilanci…Poi ci pensi e ti rendi conto che da buon P.A.C.L.E (Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere) che passava le ore di economia in bagno a fumare, i bilanci non li hai mai capiti dunque è inutile porsi il problema…

Però decidi di restare lì per un po’, sul ciglio della lunga e assolata strada che è la vita alienica a prenderti una pausa…

Guardi avanti consapevole che di strada da percorrere ce n’è ancora un fottio… Poi ti volti indietro e ti rendi conto che non saresti arrivata a fino a qui senza qualcuno che ti indicasse la strada, che ti incoraggiasse e/o ti confortasse quando trovavi degli “intoppi” che bloccavano il cammino.

Quindi, assodato che i bilanci faccio fatica a farli (e non ditelo al mio capo.. :P), direi che è ora dei ringraziamenti…

Grazie a tutti quelli che sabato erano a Bologna in via Sanzio n°6. La stragrande maggioranza forse non la rivedrò mai più…è stato breve ma intenso… :)
E poi “io mi dico è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati.” (cit.), no?
In particolare grazie a: McPippus per la sua pazienza e disponibilità; allo Yeti perché, tra le altre cose, non smetteresti mai di ascoltarlo :) (sempre nella speranza, e un po’ nell’illusione, di acquisire un po’ della sua intelligenza e savoir faire per induzione… :P); alla LaraDiggeiaimmagineviventedellafelicità, che Ozzy la protegga e preservi sempre :); alla RosaBiscotta (anche se mi ha fatto andare per traverso la birra quando mi ha comunicato la news…in bocca al lupo Rositas!!!!); a Pulici... perchè se uno decide di farsi chiamare come un mito, diventa per forza di cose un mito anche lui... :P ; a Emy e Ivan; a Ubo, che ha deciso di portarmi con sé in campo; a zioOrso e zioMax, perchè avere due zii così ti fa sentire veramente un’aliena fortunata. :) ( grazie naturalmente anche a ziaOrsa e ziaVanna..) e grazie anche a Kino Properzi, perché se non avesse deciso di metter su il sito, io non potrei fare tutti questi ringraziamenti..

Grazie a Sorellina..che anche se non è vicina fisicamente lo è spiritualmente, nella speranza che il letargo finisca presto… :)

Grazie a Paco...perché tutte le volte che sono giù, mi tornano sempre in mente le sue battute e il morale migliora di botto... :) e poi perchè rulezza con classe... :P

Grazie a Cane, che capisce tutto con uno sguardo…e manda “benedizioni” con due! :P e meno male che lo fa…. :)

Grazie alla mia bambina, la prima a madarmi l’sms con gli auguri per il compleanno che mi ha fatto barcollare un po’ per l’emozione e che ha giustificato i suoi regali meravigliosi con la seguente frase: “Vabbè, tanto devo studiare per gli esami di riparazione.. Quindi tempo per spendere soldi non ne ho..e pensare che non ho tempo perché devo studiare mi fa incazzare…quindi meglio che li spenda per te no?”...sto discorso non fa una piega vero?!?!?! =D

Grazie a chi mi ha fatto male in queste settimane…è servito. Per un cazzo piacevole eh, ma..illuminante. E so che, pian piano, lo sarà sempre più..

Grazie alla mia Pata….
Piccola papera mia…che te lo dico a fare? :P Anche se scrivessi su un foglio bianco 10mila volte la parola “grazie” e te lo spedissi, esprimerei solo un decimo di quello che sento...te vogghiu bene beddhra mea... :)

Ed infine grazie alla mia mamma..che 24anni fa ha trombato e fatto una figlia come me... ;P
 
posted by Sara at 00:19 |


4 Comments:


At 24 giugno 2008 alle ore 01:26, Blogger robbby

..se tutte le persone che si ritengono adulte e mature avessero la metà della tua saggezza e della tua sensibilità, vivremmo in un mondo tanto tanto migliore...mille di queste bologna tata mia :D

 

At 24 giugno 2008 alle ore 07:40, Anonymous Anonimo

http://www.laymark.com/i/m/m027.gif

 

At 24 giugno 2008 alle ore 08:43, Anonymous Anonimo

:X :X :X
Mi sa che lo zio Max ti deve spiegare alcuni concetti che non ha ben assimilato neanche lui. Dovrebbe funzionare + o - così in natura: dunque il fiore dice sì, l'ape si appoggia lì dove deve e fa quello che fa, poi succede qualcosa che non ho ben capito (che però è un sacco bello 8P) e dopo nasce un altro fiore o un'altra ape. Quindi sono passati 24 anni e 9 mesi +o- da quando mamma aliena ha avuto questa meravigliosa idea.
:X :X :X

 

At 24 giugno 2008 alle ore 10:33, Blogger Orso

24 è un numero importante, (pensa che ci hanno fatto pure un serial televisivo :P) e citando la Robbb, che sempre più spesso mi legge dentro la testa e anticipa i "miei" post (:P)"...se tutte le persone... avessero la metà della tua saggezza e della tua sensibilità..."
Più che a fare bilanci si comincia a pensare di fare delle scelte importanti, a decidere quale strada percorrere (io per esempio mi sono sposato, a 24 anni...), ed è una buona occasione per indossare un nuovo paio di scarpe, possibilmente comode visto che, di strada, ce n'è ancora parecchia da fare... e per fortuna non la facciamo da soli... ;)
Bacini a spaglio
Zio Orso