giovedì 17 luglio 2008
"Milano, 17 luglio 2008 - Circa trentamila tifosi del Milan hanno salutato stasera allo stadio Meazza di Milano il brasiliano Ronaldinho, nuovo acquisto del club rossonero. Sorridente ed emozionato, l'attaccante sudamericano ha salutato i suoi nuovi sostenitori con qualche parola in italiano: "Buonasera a tutti, grazie mille. Forza Milan", ha detto l'ex fuoriclasse del Barcellona, accompagnato in campo dalle note di 'We will rock you' dei Queen."



Ecco come una città cerca di riprendersi dalla depressione causata dalla partenza dell'unica vera stella che in questi 3 anni ha illuminato la metropoli...LA MIA PATA!!!!!!

Ah..povera Milano!!! :P
 
posted by Sara at 22:58 | 7 comments
lunedì 7 luglio 2008
"Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita... Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo... Del resto le stagioni cambiano, e così pure le città. La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore. "







'sstam parlaaat? :P
 
posted by Sara at 23:27 | 4 comments